Classe energetica: E - EPgl,nren: 145,66 kWh/m² - Viale XX Settembre alta proponiamo un signorile appartamento ristrutturato con gran cura dei dettagli, situato in un palazzo fine '800 in buone condizioni generali di manutenzione.
Posizione invidiabile per centralità e qualità dei servizi presenti, dai mezzi pubblici a teatro e cinema; con una piacevole passeggiata ci si può godere il centro pedonale restando defilati rispetto al grande traffico delle strade principali.
La composizione interna risponde alle esigenze attuali offrendo un ingresso, un grande living con cucina a vista, due camere da letto di cui una con doccia e lavabo interne, bagno completo, wc separato e grande ripostiglio.
L'appartamento è termoautonomo e dotato di impianto di condizionamento. Contattaci per altre informazioni o per una visita.
Visita il nostro sito ...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via di Cavana, 15, 34100 Trieste (TS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.andreaoliva.eu